BENVENUTI IN ACSI E WAYS AI NUOVI QUATTRO ISTRUTTORI ABBIATEGRASSO (MI) 21 NOVEMBRE 2021

Scritto da Pino Dellasega

29/11/2021
Diamo il benvenuto ai quattro nuovi istruttori che oggi hanno concluso e superato gli esami ad Abbiategrasso (MI).
Freddo e pioggia sono stati i compagni di questi due ultimi due giorni di corso, ma nonostante questo la master trainer Roberta Cimarra ha mantenuto il programma previsto.
Tanta è la soddisfazione per l’impegno che i nuovi istruttori hanno profuso nel complesso del corso ma ancor prima nella fase di preparazione e di certificazione.
La prova di didattica e di pedagogia dell’azione è stata svolta coinvolgendo i camminatori volontari dell’Associazione Ala per renderla il più reale possibile.
Il corso è stato organizzato da Chiara Campostrini di Ways s.s.d., con la logistica curata dall’Associazione ALA Atletica Abbiategrasso e Natural Wellness del master trainer Daniele Turchi, e patrocinato dal Parco Lombardo della Valle del Ticino e si è tenuto presso lo stadio Giovanni Invernizzi di Abbiategrasso e le qualifiche di Tecnico Sportivo Nazionale di 1° livello di Nordic Walking sono rilasciate dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI e riconosciute dal CONI.
Ora inizia il loro vero percorso ma siamo certi che la voglia di lavorare e di far bene non gli mancano di certo.…(Pino Dellasega)
Congratulazioni e benvenuto a:
ARCIERO ALESSANDRO
FABIETTI MAURIZIO
NIZZARDO MASSIMO
ZUDICH PIERPAOLO

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This