Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie da Ways

Scritto da Pino Dellasega

3/04/2021
Carissimi Amici, aderenti a Ways,

ormai è trascorso più di un anno da quando la pandemia da Covid-19 ha stravolto le nostre vite, il nostro lavoro e le nostre attività associative e, sebbene la situazione sia ancora grave, vogliamo comunque cogliere gli elementi positivi e guardare al prossimo futuro con un cauto ma benvenuto ottimismo.
La voglia di far ripartire le nostre attività è tanta e, non appena le normative anti Covid-19 e la sicurezza ce lo permetteranno, saremo ben felici di incontrarci nuovamente sul campo per condividere la nostra passione per il Nordic Walking, per riprendere le attività ed i corsi che siamo stati costretti ad interrompere e per proporne di nuovi.

Nonostante il protrarsi più del previsto della criticità pandemica, il progetto di organizzare per quest’anno un importante ritrovo per tutti i tesserati WAYS non è certo tramontato, anzi! Come anticipato nella comunicazione dello scorso dicembre, gli amici di Orobie Nordic Walking hanno già avviato le attività necessarie per accoglierci nella loro bellissima Bergamo.
Capirete che ancora non possiamo darvi delle date certe per questo incontro, considerato che sono troppi i fattori che non possiamo prevedere e controllare, ma la volontà sarebbe quella di riuscire ad organizzare l’evento nel mese di settembre 2021.
State certi che non appena saremo in grado di darvi indicazioni precise, sarete tempestivamente informati.

Nell’augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie una Pasqua serena, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per avere scelto di camminare con WAYS anche nel 2021 e diamo il benvenuto a quanti si sono uniti a noi nei primi mesi di questo nuovo anno.

Un caro abbraccio
Pino Dellasega e Chiara Campostrini
WAYS s.s.d.

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This