CONCLUSO CON SUCCESSO IL CORSO INTERNAZIONALE DI NORDIC POWER A POVE DEL GRAPPA (VI)

Scritto da Pino Dellasega

24/09/2024
Con tanto entusiasmo tra i partecipanti si è concluso ieri il corso internazionale di Nordic Power, tenuto dal nostro master trainer e chinesiologo professionista Daniele Turchi a Pove del Grappa (VI), nei giorni 21 e 22 settembre 2024 presso la sede di Vipole.
Tante novità per loro che ora potranno proporre un nordic walking molto più completo sia dal punto di vista di allenamento muscolare che di varietà di esercizi, ad iniziare dai bastoncini appesantiti, agli elastici power bands e all’asta Ariel.
Il responsabile internazionale materiali da nordic power Nicola Vidale ha illustrato a loro non solo le caratteristiche dei bastoncini ma tutta l’evoluzione che ha portato al materiale innovativo finale.
Ho avuto il piacere di collegarmi nella mattinata di ieri direttamente dall’ospedale di Lecco e, dopo aver spiegato l’importanza del nordic power, ho risposto molto volentieri alle loro domande.
Grazie infine all’accoglienza e alla logistica predisposta da #vipole con Alessia Battaglia che ha curato anche il servizio fotografico.
Complimenti a tutti i partecipanti e buon lavoro nelle vostre nazioni:
IVA ROXANA (BELGIO)
SANDRO TADDEI (SVIZZERA)
VIEKOSLAV KLARIC (CROAZIA)
YANNICK SIRO (FRANCIA)
ANA ESCARPENTER (BELGIO)
KARLOS DURAN LARA (SPAGNA)
ARANTXA PINEDO (SPAGNA)
Soddisfatti sia io che Chiara Campostrini, fondatori di WAYS per questo nuovo momento di crescita per il nordic power e per la nostra realtà…(Pino Dellasega)

ARTICOLI CORRELATI

Share This