CORSO ISTRUTTORI FORMAZIONE OUTDOOR A CLUSONE 12/13 SETTEMBRE

Scritto da Pino Dellasega

15/09/2020
La nostra soddisfazione è grande quando, sui volti dei nuovi istruttori, si legge la soddisfazione per aver partecipato ad un corso che mette in gioco le capacità individuali per il bene della squadra.
Nei due giorni trascorsi nel verde di Clusone, i 17 partecipanti – divisi in quattro squadre – si sono impegnati su destrezza, collaborazione, ascolto, comunicazione ed azione per raggiungere il miglior risultato possibile per il proprio gruppo.
Il bel tempo è stato un ulteriore regalo per questo corso dove i formatori, Pino Dellasega e Chiara Campostrini, hanno trasmesso ai partecipanti le tecniche per gestire la formazione manageriale in modalità outdoor ed il modo di proporsi con le aziende che scelgono questo innovativo metodo.
La logistica del corso è stata curata da Orobie Nordic Walking ASD al cui Presidente e Vice Presidente, Tarcy Maffioletti e Michele Fortunato, va il nostro grazie per la simpatia e la perfetta organizzazione.
Un ringraziamento particolare va a Patrizio Cabrini per il fondamentale supporto nel tracciare e supervisionare il percorso di orienteering, oltre che per avere individuato nella “Casa dell’Orfano” di Ponte Selva la sede perfetta per questo corso.
Grazie infine a tutti i nuovi istruttori di Formazione Outdoor per l’impegno e l’entusiasmo che hanno messo nell’affrontare questo corso:
Tarcy Maffioletti
Michele Fortunato
Patrizio Cabrini
Susanna Saini
Cinzia Corona
Matteo Cecconello
Enrico Lo Schiavo
Anna Di Grazia Gambarini
Pierluigi Codato
Elisabetta Sorgato
Andrea Catellani
Emanuela Cini
Paola Cardinale
Stefano Tonegutti
Gianfranco Bussani
Massimo Maresti
Franco Puntar
(Chiara Campostrini e Pino Dellasega – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This