“RIPARTIAMO DA BERGAMO – WAYS DAY 2021” – 11/ 12 Settembre 2021

Scritto da Pino Dellasega

28/04/2021

Carissimi Amici, aderenti a WAYS,

dopo più di un anno di attesa e di rinvii, finalmente è arrivato il momento che tanto desideravamo di poter fissare e comunicare la data del ritrovo di tutti i tecnici sportivi tesserati WAYS. L’appuntamento è quindi fissato per il secondo fine settimana di Settembre e la città che ci accoglierà, come preannunciato da tempo, sarà la bellissima Bergamo.

L’11 e 12 Settembre 2021 saranno due giorni in cui vogliamo ritrovarci in serenità ed amicizia, per ripartire assieme, dopo il difficile e lungo periodo che ha toccato e segnato profondamente tutti noi.
Nella giornata di sabato ci dedicheremo al convegno ed alle attività sportive che ci accomunano e caratterizzano, Nordic Walking, Nordic Power, Nordic Walking Ritmico e Formazione Outdoor, mentre la domenica avremo la possibilità di visitare e conoscere la bellezza di Bergamo in cammino.
Vogliamo infatti lasciarci alle spalle le immagini cupe che i media ci hanno proposto soprattutto nella prima fase della pandemia da Covid-19, per dare risalto a tutta la meraviglia che questa città racchiude e protegge tra le proprie mura.
Non mancheranno i momenti conviviali ed il tutto si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.

A fare da padroni di casa e ad accompagnarci in questa ripartenza, ci sarà tutto il Team di Orobie Nordic Walking, affiancato dagli altri istruttori bergamaschi, Cinzia e Giuseppe.

Prossimamente vi comunicheremo il programma dettagliato, le modalità di iscrizione e l’organizzazione. Precisiamo che alla camminata della domenica, oltre ai tecnici tesserati con WAYS, potranno partecipare anche i camminatori delle varie ASD di riferimento.

Un caro saluto ed un arrivederci a Bergamo!

Pino Dellasega e Chiara Campostrini

WAYS s.s.d. a r.l.

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This