UN PRIMO MODULO PERFETTO PER IL BRAIN NORDIC WALKING A BELLAMONTE (TN)

Scritto da Pino Dellasega

15/05/2023
In attesa del secondo modulo tra due settimane, il primo modulo di formazione dei nuovi Mental Coach di Brain Nordic si è concluso ieri a Bellamonte con tanta soddisfazione.
Bruno Felicetti, il formatore, ha saputo condurre la parte di formazione basata sulla tecnica della Goal Mapping inventata dall’inglese Brian Mayne, insegnando ai partecipanti il metodo collaudato, di porsi degli obiettivi nel tempo.
Nel secondo modulo, tra due settimane, tenuto dai formatori Pino Dellasega e Luca Bonfà si metteranno in pratica i diversi modi del camminare che porta alla creatività per raggiungere gli obiettivi.
Preparatevi perchè il 27 e il 28 maggio sarà un viaggio nel meraviglioso mondo del cammino pensante che porta idee per realizzare i propri obiettivi.
I metodi insegnati in entrambi i moduli, nascono e sono stati codificati dopo oltre un decennio di esperienza con risultati ben visibili a tutti.
Un grazie all’Amministrazione comunale di Predazzo per aver messo a disposizione la sala Aldo Moro del Centro Polifunzionale di Bellamonte, un’amministrazione da sempre vicina allo sport e agli eventi che fanno conoscere il territorio.
Il Brain Nordic Walking è stato ideato e brevettato da Chiara Campostrini e Pino Dellasega – WAYS

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This