UN SUCCESSO IL WAYS DAYS A BASSANO DEL GRAPPA DALL’8 AL 10 SETTEMBRE 2023

Scritto da Pino Dellasega

12/09/2023
Tanta partecipazione, perfetta organizzazione e cielo sereno hanno accompagnato la quarta edizione del WAYS DAYS a Bassano del Grappa dall’8 al 10 settembre 2023.
Una formula nuova sia per il convegno che per il work-shop dove, sono stati coinvolti in primis i tecnici.
L’organizzazione curata dall’Associazione Civiltà delle Rogge di Rosà con Roby Drum Artuso e Cristina Castellarin e i loro associati, affiancati in tutto dal fantastico Comitato composto dai Tecnici Veneti di Ways, è stata un esempio.
 
Un grazie da parte mia e di Chiara per questa dimostrazione di fare squadra per il bene comune a:
Franziskus Vendrame, Roberta Manzi, Nicoletta Cuzzolin, Silvestri Mauro, Anna Divina, Alessio Potente , Ornella Cagnin,
Gianni Calore, Piera Filippini, Milva De Facci, Maria Assunta DE Vido, Manola Biancato, Marzia Ceola e naturalmente Roberto Artuso e Cristina Castellarin.
Un grazie al comune di Bassano del Grappa per la collaborazione, alle aziende Vipole e AAVeste per la loro presenza, a Klik di Scorzè, a Tenuta Agricola torre Zecchei di Valdobbiadene Superiore (TV) e Latte busche. Infine un ringraziamento ai Dirty Roll per l’accompagnamento musicale.
 
Un grazie ai relatori Massimo Rossato e Gabriele Salvadori per le interessanti relazioni.
 
Arrivederci al WAYS DAYS 2024 che sarà organizzato dalla maestra Annalena Nordic Cocchi a Val di Cornia (Livorno), nel Villaggio Orizzonte, dal 4 al 6 ottobre 2024.
VI ringraziamo tutti per questa emozione chiamata WAYS…(Pino Dellasega e Chiara Campostrini – Ways – Walking Inside)

ARTICOLI CORRELATI

LA SPORTIVA E WAYS CAMMINANO INSIEME ANCHE QUEST’ANNO

LA SPORTIVA E WAYS CAMMINANO INSIEME ANCHE QUEST’ANNO

Anche quest'anno abbiamo La Sportiva, leader mondiale delle calzature e vestiario per la montagna, come partner di Ways. Un grazie a Giulia, Lorenzo e Francesco Delladio per averci dato fiducia anche quest'anno. La collaborazione va avanti da ormai molti anni e noi ne...

Share This