CORSO ISTRUTTORI DI FORMAZIONE OUTDOOR/TEAM BUILDING – CLUSONE (BG) 12/13 SETTEMBRE

Scritto da Pino Dellasega

5/08/2020
CORSO ISTRUTTORI DI FORMAZIONE OUTDOOR/TEAM BUILDING – CLUSONE (BG) 12/13 SETTEMBRE
Si svolgerà nei giorni 12 e 13 settembre 2020 il corso per l’assegnazione della qualifica di Tecnico Sportivo ASI – Istruttore di Formazione Outdoor.
Il corso è aperto a tutti, anche ai non istruttori in quanto l’istruttore di Formazione Outdoor è formato per gestire le giornate/sessioni di formazione Outdoor/Team Building.
L’istruttore di Formazione Outdoor può gestire personalmente le attività di formazione oppure avvalersi di persone qualificate per le varie attività sportive
.
Le modalità adottate per la formazione manageriale in modalità Outdoor ed indoor sono l’’Orienteering e il Nordic Walking e derivano da una nostra esperienza ormai decennale svolta per le più grandi aziende italiane.
Formatori al corso saranno Pino Dellasega e Chiara Campostrini, mentre la logistica del corso è curata dal maestro Patrizio Cabrini di Orobie Nordic Walking.
La Formazione Outdoor è una grande opportunità personale per iniziare a vedere il tutto con l’occhio della creatività e della motivazione.
Per informazioni sulla Formazione Outdoor:
Per le iscrizioni al corso:

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This