Grande entusiasmo nei nuovi istruttori di Nordic Walking ACSI appartenenti a WAYS

Scritto da Pino Dellasega

21/07/2021
IL NORDIC WALKING CHE CRESCE SU SOLIDE FONDAMENTA FATTE DI ESPERIENZA, SERIETA’, PASSIONE E CHE SAPPIA ABBRACCIARE I CAMBIAMENTI E’ DESTINATO A VINCERE SEMPRE
L’acquisizione della qualifica di Tecnico Sportivo Nazionale di Nordic Walking di 1° livello riconosciuta dal CONI tramite l’EPS ACSI è solo il punto di partenza dei nuovi 17 nostri istruttori, in quanto WAYS ha per loro in serbo un percorso di crescita, sempre nel Nordic Walking, che non ha precedenti nel Mondo e tocca il Nordic Power, il Nordic Walking Ritmico, la Formazione Outdoor e la grande novità del Brain Walking senza dimenticare i Laboratori di Approfondimento sul Movimento, sulla Pedagogia dell’azione, sull’animazione della lezione, sulla riabilitazione per malati oncologici e sulla disabilità con formatori che sono dei professionisti di indiscusso valore.
Di questo siamo orgogliosi perchè la nostra crescita è continua, con nuovi appassionati, esperti istruttori e maestri che hanno capito che il nordic walking può continuare ad appassionare solamente se ci sono quei cambiamenti che vanno a valorizzarlo, a dare piuttosto che togliere.
Formatori di questo corso sono stati i master trainer Luca Gislimberti e Pino Dellasega con la logistica curata da Nicola Vidale di #Vipole e l’organizzazione seguita da Chiara Campostrini.
Noi siamo sempre più convinti che non sono i numeri ma la qualità dei tecnici che fa la differenza e i camminatori si stanno accorgendo di tutto questo.
I nuovi istruttori di #WAYS ai quali diamo il BENVENUTO:
Elisa Provenzano
Roberto Artuso
Marco Montanari
Cristina Castellarin
Michele Pozio
Paolo Partel
Pierpaola Fonda
Francesco Castellan
Anna Divina
Salima Barzanti
Eleonora Catellani
Ornella Stech
Laura Rigoni
Paola Frigeni
Michele Scarbolo
Valentina Godani
Luca Azzali

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This