IN ARRIVO ANCHE I GIOVANI TRA GLI ISTRUTTORI

Scritto da Pino Dellasega

5/07/2021
Sguardo che guarda un mondo nuovo e un portamento ricco di fierezza per aver deciso di diventare un’istruttore WAYS. Sono arrivati al primo modulo del corso istruttori ben preparati perchè consapevoli che il nuovo ruolo da istruttori sarà ricco di soddisfazioni ma anche di responsabilità verso gli allievi.
In questi due giorni sono bastate poche parole ed azioni nate dal cuore per accendere un entusiasmo contagioso tra tutti.Ci siamo divertiti mparando, meravigliati osservando e salutati assegnando i compiti per rifinire la preparazione.
Non solo nordic ma anche empatia, visione e pedagogia dell’azione per una crescita formativa completa.
Ospitati da Nicola Vidale in #vipole e dalla pizzeria Trenti che ci ha messo ha disposizione il suo parco, il corso è stato tenuto dal Master Trainer Luca Gislimberti con il supporto di Pino Dellasega.
Per WAYS ed ACSI è un altro momento importante in questa crescita che va a braccetto con un Nordic Walking che non si è fermato ma ha saputo inventare qualche cosa di mai visto con tante nuove opportunità per gli istruttori.
Perfetta la parte organizzativa curata in tutti i dettagli da Chiara Campostrini.
Bravi ragazzi e ragazze; ci vediamo tra due settimane per il gran finale del corso…(Pino Dellasega)

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This