LABORATORIO DI APPROFONDIMENTO NORDIC WALKING E PATOLOGIA ONCOLOGICA – ROMA 11/12 NOVEMBRE 2023

Scritto da Pino Dellasega

20/09/2023
Questo importante Laboratorio che abbina il Nordic Walking alla patologia oncologica è un grande aiuto che i nostri istruttori posso dare, confrontandosi con l’oncologo, soprattutto alle donne che hanno subito l’operazione al seno dovuta al tumore. Il nordic walking da anni e dopo importanti studi ed esperienze, aiuta in maniera importante a risolvere il linfedema ed a riportare alla normalità la funzionalità delle braccia.
CONOSCERE, ADATTARE, MOTIVARE ED EMOZIONARE perchè
il Nordic Walking con Ways non è solo camminare con i bastoncini ma comprende una visione innovativa che apre nuove strade ai nostri istruttori e un grande aiuto per molte persone.
Formatore sarà il master trainer dottor Antonio Mander, Direttore dell’U.O. di Riabilitazione Vascolare ed Oncologica Vaclav Vojta Roma e responsabile Medico del Servizio di Riabilitazione Vascolare ed Oncologica C.A.R Roma ed è stato il primo al mondo che ha utilizzato il Nordic Walking per la riabilitazione nelle patologie oncologiche codificandolo nel “Metodo Mander”.
Il laboratorio si svolgerà a Roma e la sede sarà comunicata direttamente agli iscritti…(Pino Dellasega)
Per le iscrizioni questo è il link:

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This