NUOVA CONVENZIONE MATERIALI VIPOLE PER TECNICI WAYS 2024

Scritto da Pino Dellasega

19/02/2024
La scelta di prendere in considerazione VIPOLE come azienda esclusiva per la fornitura di bastoncini da Nordic Walking è stata dettata dal fatto che si tratta dell’unica azienda al Mondo in grado di soddisfare nel migliore dei modi la totalità delle nostre attività legate al movimento del Nordic Walking e del Nordic Power.
Dai bastoncini superleggeri al carbonio 100% sino a quelli ad alluminio ma che comunque hanno un compromesso di leggerezza e resistenza che ne divengono il punto di forza.
Ma la grande differenza è nel nuovo e dirompente Nordic Power che sta rivoluzionando il concetto del camminare con i bastoncini per potenziare i muscoli e, di conseguenza, aumentare il dispendio energetico con conseguente calo di peso. L’incredibile serie di impugnature di diversi pesi, fai 0 ai 1000 grammi sono state costruite per dare la possibilità al camminatore che tipo di allenamento svolgere. Abbinati ci sono inoltre gli elastici Power Bands e la barra Ariel.
Inoltre per gli appassionati di trekking e di montagna ci sono i bastoncini dedicati, con gli ammortizzatori e quelli che si ripiegano in 32 cm. di lunghezza..
Vipole produce inoltre bastoncini per lo sci alpinismo e commercia zainetti, marsupi, guanti e altri materiali legati al nordic walking e al trekking.
La convenzione VIPOLE-WAYS 2024 per i nostri tecnici la potete trovare nell’area riservata del sito www.waysitaly.it.
Tutti i camminatori invece possono visionare ed acquistare i sopracitati materiali direttamente sul sito:
Un grazie al titolare di VIPOLE Nicola Vidale e ad Alessia Battaglia che collabora con lui in questa azienda artigianale completamente Made in Italy.
Materiali speciali per istruttori che credono nel nordic Walking innovativo.
(Pino Dellasega e Chiara Campostrini) – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This