PARCO DI MONZA, UN SUCCESSO IL CORSO DI NORDIC WALKING RITMICO 15/16 MAGGIO

Scritto da Pino Dellasega

20/05/2021

https://www.youtube.com/watch?v=DuHtnevxuBA

IL RITMO E LA MUSICA SONO ARTE CHE POSSONO CAMBIARE LO STILE ED ENTUSIASMO DEL NORDIC WALKING

Sono bastati due giorni di formazione con il Nordic Walking Ritmico e il video lo conferma benissimo, per creare quell’atmosfera di entusiasmo e coinvolgimento che ha fatto sincronizzare in modo perfetto il gruppo. Un nuova disciplina sportiva che contribuisce in maniera importante ad imparare la tecnica e la coordinazione del nordic walking. Il corso era riservato ai già istruttori che ora potranno metterlo in pratica con i loro gruppi per la gioia di tutti.
Il Nordic Walking Ritmico è stato ideato e registrato da Tarcy Maffioletti e Kati Maffeis di Orobie Nordic Walking e i corsi di formazione sono proposti da WAYS SSD.
La logistica del corso è stata curata in modo impeccabile dall’Associazione PROWALKING con il presidente Emanuele Vergani e l’organizzazione è stata di WAYS e il corso riconosciuto dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI.
Un ringraziamento ai docenti e a tutti i partecipanti che hanno reso il corso un successo…(Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This