IL PRIMO CORSO ITALIANO CHE ASSEGNA LA QUALIFICA DI “ISTRUTTORE DI FORMAZIONE OUTDOOR”

Scritto da Pino Dellasega

30/03/2018

STRATEGIA, CONDIVISIONE E AZIONE, PER IL PRIMO CORSO ITALIANO CHE ASSEGNA LA QUALIFICA DI “ISTRUTTORE DI FORMAZIONE OUTDOOR”

Nordic Walking e Orienteering alla base della formazione per il primo corso nazionale di ISTRUTTORE DI FORMAZIONE OUTDOOR aperto a tutti e organizzato da WAYS ssd.

Per l’occasione l’Associazione che ospita il corso, la BRENTA NORDIC WALKING, capitanata dal maestro Raffaele Maghini, ha realizzato una nuova cartina da orienteering in scala 1:2500, realizzata nei giorni scorsi dal cartografo Roberto Pradel.

Saranno due giorni intensi di grande crescita professionale per i partecipanti in quanto metteremo a loro disposizione la nostra esperienza decennale nel campo della formazione outdoor con le più grandi aziende italiane e i team ciclistici professionali.

Sicuramente un grande salto di qualità che faranno i candidati alla qualifica di istruttore di Formazione Outdoor in quanto per loro si aprirà un mondo nuovo di proporre le attività all’aperto alle aziende nel contesto ormai molto ricercato della formazione.

Tanti gli iscritti a questo corso di formazione che avranno modo di mettersi in gioco nell’aula a cielo aperto più bella del mondo, la natura…(Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS)

Oggi ultimo giorno per le iscrizioni al seguente link:

https://www.cloud32.it/…/…/180039/FO/18CQ_FO_IS_180307_PD/it

#ways #formazioneoutdoor #nordicpower

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This