RINNOVATA PER IL 2020 LA CONVENZIONE LA SPORTIVA E WAYS

Scritto da Pino Dellasega

2/02/2020

Con immensa soddisfazione comunichiamo che abbiamo rinnovato anche per l’anno 2020 la convenzione per gli Istruttori di Nordic Walking, Personal Trainer di Nordic Power e Istruttori di Formazione Outdoor aderenti a WAYS S.S.D..
La Sportiva, con sede a Ziano in Val di Fiemme – Trentino, è tra le più grandi realtà al Mondo che producono calzature e vestiario per la montagna e per gli sport e attività collegate all’Outdoor tra le quali il Nordic Walking.
I modelli in convenzione si adattano a tutte le situazioni, dai terreni di montagna a quelli di pianura, ai sentieri sterrati, rocciosi o asfaltati e anche in situazioni di pioggia, in quanto sono inseriti i modelli in Goretex.
Fantastica è la nuovissima JAKAL che si affianca alle super collaudate ULTRA RAPTOR e AKIRA che si adattano perfettamente al Nordic Walking.
La Jakal sarà disponibile da aprile.
La Sportiva è sempre un passo davanti a tutti e aver ottenuto questa convenzione per tutti i tecnici WAYS è motivo di grande orgoglio.
Pino Dellasega e Chiara Campostrini – #WAYS

NOTA INFORMATIVA:
la convenzione si trova in area riservata del sito www.waysitaly.it.
Per gli istruttori di Nordic Walking, Formazione Outdoor e i Personal trainer di Nordic Power WAYS che non ricordano la password, c’è il link per richiederla.
Dopo averla richiesta, per chi ha Gmail, se non vede arrivare la nuova password via email, controlli nello spam.
La convenzione e’ già attiva.

#Lasportiva #ways #nordicwalking #nordicpower #formazioneoutdoor

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This