SIGLATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA LA SPORTIVA E WAYS 2023

Scritto da Pino Dellasega

2/02/2023
Firmato ieri l’accordo di collaborazione tra Lorenzo Delladio per La Sportiva e Pino Dellasega per Ways.
Continua la collaborazione con La Sportiva che ancora una volta ci ha dato fiducia e di questo siamo onorati.
La Sportiva leader assoluta nel mondo dell’outdoor e dell’alpinismo, da ormai quindici anni è anche la calzatura più conosciuta ed utilizzata nel nordic walking, in quanto propone una gamma di modelli che si adattano a tutti i terreni, dagli irti sentieri di montagna alle camminate lungo la spiaggia, fino ai percorsi nelle grandi città e nei parchi.
Camminare in sicurezza è la priorità sia per noi istruttori che per i nostri allievi.
Un ringraziamento a Lorenzo Delladio Ceo e presidente e a Giulia Delladio, Corporate marketing director, per la fiducia che ci danno e che noi, come in passato, cercheremo di ricambiare facendo conoscere i materiali La Sportiva nel nostro mondo del cammino…(Pino Dellasega)
La nuova convenzione per i nostri tecnici sarà attiva dal 15 febbraio con i moduli scaricabili direttamente dall’area riservata del sito WAYS.

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This