IN UCRAINA UNA NUOVA PERSONAL TRAINER WAYS DI NORDIC POWER

Scritto da Pino Dellasega

12/02/2023
Belle notizie dall’Ucraina.
Ihor Yefimenko, il nostro responsabile internazionale per l’Ucraina ha formato una nuova Personal Trainer di Nordic Power in Tatyana Ivanyuk che felicissima commenta questo traguardo così:
“Finalmente! Finalmente il mio sogno si è avverato!
Completata la formazione e ricevuto un diploma internazionale Nordic Power! pratico il nordic walking dal 2017 e sentivo che solo camminare non mi bastava più e così ho studiato e comperato i bastoncini da nordic power nel 2019.
Il Covid ha trasformato un’idea in un sogno ma poi è iniziata la guerra e quel sogno forse doveva solo rimanere tale ma nonostante questo ho capito che la vita è fragile e un domani non potrebbe esserci e quindi ho deciso di vivere il mio sogno del Power e oggi l’ho trasformato in realtà.
Grazie Tatiana Orphans e Игорь Ефименко per questa opportunità. Oggi ho imparato tante cose nuove e interessanti. Qualcosa da prendere per l’allenamento di gruppo e ovviamente continuare a lavorare su di me per migliorare per pensare al prossimo sogno.”
Complimenti Tatyana da parte di noi tutti di WAYS per il tuo traguardo raggiunto…(Pino Dellasega)

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This