UN SUCCESSO GLOBALE A ROBEGANO – 2° CAMPIONATO NAZIONALE ACSI DI NORDIC WALKING E CAMMINATA LUDICO – MOTORIA

Scritto da Pino Dellasega

13/04/2022
Una grande giornata all’insegna dello sport e del Nordic Walking rispettando le regole sulla tecnica rendendolo un incontro e uno scambio di sorrisi e strette di mano tra i partecipanti ed organizzatori.
Si è svolto a Robegano (VE) domenica 10 aprile il secondo Campionato Nazionale ACSI di Nordic Walking Sprint e Tecnica organizzato dal Comitato ACSI di Venezia e approvato dalla Direzione Nazionale ACSI che hanno provveduto a fornire i premi e l’assistenza necessaria allo svolgimento della gara e la Società Sportiva WAYS che ha fornito i Tecnici controllori.
Il grande lavoro è stato fatto comunque dal campione di nordic walking Antonello Favaro che ancora una volta ha dimostrato la passione incondizionata per questo sport, coadiuvato dall’esperienza dell’istruttore Stefano Piludu.
Un grazie a Stefania Niero e Serena Dellantonio per il servizio di compilazione delle classifiche.
In concomitanza si è svolta con successo di partecipazione anche la camminata ludico – motoria organizzata dall’Associazione Passione Outdoor con i maestri e istruttori Elisabetta Sorgato, Serena Dellantonio, Manola Biancato, Stefania Niero e Pierluigi Codato.
Presenti il sindaco di Robegano e il presidente Acsi di Venezia Gianmichele Logiurato. Un ringraziamento va all’amministrazione del Comune di Robegano, agli sponsor, ai cronometristi ufficiali, alla Croce Rossa, ai volontari lungo il percorso, al Gruppo Scout e ai controllori di gara Ways-Acsi Gianni Calore, Piera Filippini, Oscar Lambertini, Ornella Cagnin, Alessio Potente, Silvestri Mauro e Fabio Ronchiadin.
Le classifiche della manifestazione le trovate nelle fotografie pubblicate in questo articolo.

Un grande ringraziamento infine a tutti i partecipanti e le nostre

congratulazioni ai vincitori per aver reso tutto una magia di sorrisi e condivisione…(Pino Dellasega – Responsabile Nazionale settore nordic walking Acsi)

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This