2^ ED. CAMPIONATO NAZIONALE ACSI DI NORDIC WALKING SPRINT E TECNICA E CAMMINATA LUDICO MOTORIA- ROBEGANO (VE) 10/4/22

Scritto da Pino Dellasega

1/04/2022
Si svolgerà a Robegano (VE) domenica 1O aprile 2022 la seconda edizione del Campionato Nazionale ACSI di Nordic Walking Sprint e Tecnica e la Camminata ludico motoria organizzata dall’Associazione Passione outdoor a Robegano con partenza alle ore 09,00 dal ristorante Dragonfly.
Un ottimo lavoro da parte degli organizzatori con il campione Antonello Favaro che è stato la macchina organizzativa dell’evento insieme al Comitato ACSI di Venezia che curerà la segreteria e le premiazioni, oltre al Comune di Robegano, al gruppo scout e ai volontari lungo il percorso e agli istruttori e camminatori di Passione Outdoor.
L’istruttore Stefano Piludu di Outdoor Asd Nordic & Walking collaborerà con Antonello Favaro nell’organizzazione.
La prova si svolgerà su di un circuito da ripetere quattro volte e dove lungo il percorso ci saranno i controllori Acsi che sono tutti maestri o istruttori di nordic walking ad assegnare eventuali penalità ai concorrenti, coordinati dal responsabile nazionale settore nordic walking Acsi Pino Dellasega.
La tecnica farà la differenza per la classifica finale.
Vi aspettiamo domenica 10 aprile per una giornata insieme…(Pino Dellasega)
Le iscrizione potete inviarle a:
CAMPIONATO ACSI NORDIC WALKING:
antonellofavaro@alice.it
tel. 340 3936352
CAMMINATA LUDICO MOTORIA:
passioneoutdoor@gmail.com

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This