COMPETENZA ED ENTUSIASMO PER I NUOVI PERSONAL TRAINER DI NORDIC POWER A POVE DEL GRAPPA 26/27.O3.2022

Scritto da Pino Dellasega

31/03/2022
Si è conclusa ieri la formazione per i 15 nuovi Personal Trainer di Nordic Power, titolo riconosciuto dal CONI tramite l’Ente di Promozione ASI.
Formatore è stato l’International Master Trainer Franziskus Vendrame, Chinesiologo professionista ed insegnante di Scienze Motorie.
Importante la presenza del responsabile internazionale materiali per il Power Nicola Vidale che ha messo a disposizione per il corso la sede della Vipole ed ha spiegato ai partecipanti come vengono realizzati i bastoncini con i relativi pesi e resistenze.
Il corso è stato organizzato da Ways con Chiara Campostrini (Referente nazionale ASI per il Nordic Power) e Pino Dellasega, entrambi ideatori del Nordic Power.
Ringraziamo il Presidente ASI Claudio Barbaro e il referente per il Nordic Power dott. Umberto Candela per la fiducia che ci stanno dando con il riconoscimento ufficiale del CONI della qualifica.
Un grazie particolare al Comune di Pove del Grappa per la disponibilità e ad Alessia Battaglia per l’ottimo servizio fotografico.
Il Nordic Walking merita di essere valorizzato con il Nordic Power per dare tante nuove possibilità agli istruttori e camminatori al fine di migliorare la propria forma fisica utilizzando i bastoncini con i pesi intercambiabili e le Power Bands.
Dobbiamo dire che WAYS è una squadra talmente compatta dove tutti danno il meglio per migliorare una struttura innovativa che mai si era vista nel mondo del nordic walking e questa sarà la differenza per il futuro.
Prossimamente tutte le fotografia di questo meraviglioso corso, di questi splendidi nuovi Personal Trainer…(Pino Dellasega)
Ben arrivati nel mondo del Power e in WAYS a:

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This