DISABILITA’ E MONTAGNA SI ABBRACCIANO AL CRISTO PENSANTE DELLE DOLOMITI CON WAYS

Scritto da Pino Dellasega

16/07/2024
E’stata una giornata meravigliosa di cammino, di solidarietà, di sorrisi e amicizia quella di domenica al Cristo pensante dedicata alla disabilità e intitolata “DALLA CROCE ALLA MERAVIGLIA”.
Sono ormai tanti che ci ritroviamo in forma libera ed amichevole per salire insieme ai ragazzi e ragazze con disabilità con una squadra di fantastici volontari che si prestano a spingere e a tirare le jolette.
Quest’anno la messa prima di metterci in cammino è stata celebrata dl “prete volante” don Franco Torresan, il pluricampione di corsa in montagna e con la partecipazione dei musicisti dell’Associazione “Cantare Suonando” diretti dal maestro Marco Porcelli e Silvia e il coro “Il mio canto libero” diretto dalla maestra Luana Cestari, UniAMOci Trentino, un’Associazione che raggruppa parecchie famiglie che successivamente hanno allietato il pomeriggio con i loro canti e suoni. Presente anche giovane Montagna di Mestre con il presidente Alberto Miggiani.
Tantissimi gli amici e familiari provenienti da tutta Italia che hanno partecipato a questa iniziativa voluta da WAYS con Pino Dellasega e Chiara Campostrini.
Grazie di cuore a tutti e arrivederci a domenica 13 luglio del 2025…(Pino Dellasega)

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA DA WAYS

BUONA PASQUA DA WAYS

Carissime Amiche e Carissimi Amici aderenti a WAYS, Tecnici di Nordic Walking, Nordic Power e Formazione Outdoor, nell’augurare a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, vi anticipiamo che a breve vi invieremo tutte le indicazioni relative ai...

Share This