Formati i primi Personal Trainer di Nordic Power

Scritto da Pino Dellasega

13/02/2018

I primi Personal Trainer di Nordic Power hanno concluso con successo la formazione e ora potranno proporre un nordic walking innovativo, non solo con i bastoncini appesantiti Hercules ed Athena, ma con le Power Bands in u’infinità di esercizi tutti rivolti a migliorare la forma fisica.
D’ora in avanti l’istruttore di nordic walking potrà personalizzare gli allenamenti per ogni allievo non solo variando il peso sui bastoncini ma anche con programmi differenziati e divertenti.
Un corso che ha segnato un cambio di direzione della camminata con i bastoncini e una nuova grande opportunità che Ways con Pino Dellasega e Chiara Campostrini ha voluto offrire a tutti gli istruttori.
Il corso è stato tenuto da Pino Dellasega, Chiara Campostrini e Franziskus Vendrame, con la consulenza sui materiali di Nicola Vidale di Vipole.
Al corso hanno partecipato con entusiasmo master trainer, maestri e istruttori della SINW.
I prossimi corsi di PERSONALE TRAINER di NORDIC POWER saranno a Pove del Grappa presso la ditta Vipole il 17 e 18 febbraio e a Conegliano Veneto (TV) il 19 e 20 maggio 2018 presso KINESIS.
Da oggi con il Nordic Power la forma fisica ottimale è a portata di tutti.
Ringraziamo tutti i partecipanti che ci hanno dato fiducia fin dall’inizio iscrivendosi a questo primo corso, a Franziskus Vendrame che sviluppato e creato nuovi esercii con il nuovo attrezzo delle Power Bands, al dottor Silverio Valerio che ha partecipato al corso e che ha collaborato per la parte medica, al nostro sponsor LIS Ferriano Ferrarie Patrizia Bisaglia, a Tiziano Ardemagni di Mediafun che ci ha fatto arrivare le magliette a tempo record e Nicola Vidalee che ci porta sempre idee innovative per la parte materiali. (Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This