Un successo il secondo corso per Personal Trainer di Nordic Power

Scritto da Pino Dellasega

19/02/2018

Concluso anche il secondo corso per PERSONAL TRAINER di NORDIC POWER a Pove del Grappa (VI). Una nuova e innovativa realtà che sta velocemente entusiasmando gli appassionati di nordic walking. Hercules e Athena Power Steps sono stati i protagonisti di questa due giorni che si è svolta presso l’azienda di Nicola Vidale Vipole.
Nuove prospettive e opportunità si aprono per i nuovi Personal Trainer e le lezioni di nordic walking avranno d’ora in avanti un sapore diverso, più accattivante e più allenante.

Il prossimo corso si svolgerà a Conegliano Veneto (TV) nei giorni 19 e 20 maggio 2018.

Formatori Pino Dellasega, Franziskus Vendrame e Chiara Campostrini con il supporto da esperto dei materiali di Nicola Vidale e il dottor Antonio Mander che insieme al dottor Silverio Valerio segue la parte medico-scientifica del Nordic Power.
Un grazie a tutti i nuovi Personal Trainer…(Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This