CORSO  POVE DEL GRAPPA -SIAMO A 301 PERSONAL TRAINER DI UN NORDIC POWER IN CONTINUA CRESCITA

Scritto da Pino Dellasega

4/03/2023
Una qualifica che da valore al nordic walking, che lo trasporta in un mondo nuovo e più efficace al fine di allenare, potenziare e far bruciare grassi ai nostri camminatori.
Le caratteristiche tecniche della camminata nordica originale sono le stesse ma con la grande differenza che i bastoncini diventano un vero e proprio attrezzo di pesistica abbinato alla camminata.
Le fotografie scattate da Alessia Battaglia di Vipole lo evidenziano.
Innovazione e visione sono alla base del NORDIC POWER per dare sempre di più ai nostri camminatori che ormai nel nordic walking sono diventati abili ed esperti.
Rappresentata la Sicilia, la Puglia, la Basilicata, il Veneto, il Friuli, l’Alto Adige, la Lombardia e il Ticino.
Il corso è stato tenuto dal master trainer il dottor Franziskus Vendrame con il supporto tecnico sui materiali di Nicola Vidale e la mia presenza dove ho toccato gli aspetti sia tecnici che filosofici del nordic power, dal momento che sono stato l’ideatore dei bastoncini appesantiti.
Il corso e la qualifica di Personal Trainer sono approvati e rilasciati dall’Ente di Promozione Sportiva ASI del quale Chiara Campostrini è la referente nazionale del settore Nordic Power.
Le fotografie sono di Alessia Battaglia di Vipole, sede del corso.
Abbiamo consegnato il diploma 301 e questo significa che il nordic power è una nuova grande realtà del mondo del nordic walking…(Pino Dellasega)
Congratulazioni ai nuovi Personal trainer:
ARCIERO ALESSANDRO
BRUNO SIMONE
FRIGERIO MARCO
GIORDANO FRANCESCO
HALLER SONJA
LORUSSO NICOLA
CRISTIANA ANGELA MELI
RIGO GIORGIO
TARANTO MARIELLA

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This