Nella vita si possono percorrere centinaia di migliaia di chilometri…

Scritto da Pino Dellasega

17/07/2017

Nella vita si possono percorrere centinaia di migliaia di chilometri, senza nulla imparare dai sentieri attraversati e dalle persone incontrate. In realtà, ciò che eleva lo spirito di un viaggiatore è la capacità di entrare nell’anima dei luoghi e delle genti che incontra lungo il suo peregrinare. Questo è lo spirito intrinseco di “WAYS – dentro il cammino”: camminare per apprendere la vita, entrando in sintonia con ciò che sta fuori e dentro di noi; seguire vecchie impronte per tracciare nuove rotte; ripercorrere usi ed abitudini per trovare nuove chiavi di lettura; vagare nella storia per dirigersi a passi sicuri verso il futuro.

Dal 2018 inizieremo i corsi di formazione per nuove figure sportive nel mondo dell’Outdoor con corsi e seminari sull’ intuizione, resilienza, visione, creatività, resilienza e comunicazione.

Incomincia a guardare le cose non per come le vedi ma per come potrebbero diventare se le guardi con occhi diversi.

Vi aspettiamo per una nuova avventura che sarà prima di tutto una grande crescita personale.

Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS – dentro il cammino

ARTICOLI CORRELATI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI

BUONA PASQUA A TUTTI Auguriamo a tutti voi ed ai vostri familiari delle serene festività pasquali, con l’auspicio che la primavera possa far ripartire tutte le vostre attività outdoor con ancora maggiore energia e con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue....

Share This