RIPRESI CON SUCCESSO I CORSI PER PERSONAL TRAINER DI NORDIC POWER

Scritto da Pino Dellasega

28/07/2020
RIPRESI CON SUCCESSO I CORSI PER PERSONAL TRAINER DI NORDIC POWER
Si è concluso lo scorso fine settimana con un grande entusiasmo, sia da parte dei partecipanti che degli organizzatori, il primo corso per Personal Trainer di Nordic Power dell’anno 2020.
Questo corso è stato più volte rimandato a causa del lockdown, ma alla prima occasione utile – supportati egregiamente nella logistica da Nicola Vidale di Vipole Srl e dall’amministrazione comunale di Pove del Grappa (VI) – siamo riusciti finalmente ad organizzarlo per dare modo agli aspiranti Personal Trainer di soddisfare la loro voglia di formazione e crescita, sia personale che in qualità di tecnici sportivi.
Formatore principale del corso è stato l’International Master Trainer Franziskus Vendrame che, anche questa volta, ha saputo trasmettere ai partecipanti, con naturalezza e semplicità, dei concetti talvolta complessi ed è riuscito a far scoprire loro le grandi potenzialità racchiuse nei bastoncini appesantiti e la versatilità delle Power Bands.
Al termine di due intense giornate, diamo quindi il benvenuto nel gruppo WAYS ai 13 nuovi Personal Trainer di Nordic Power:
Laura Carminati
Nicoletta Cuzzolin
Daniele Da Rold
Marco Dotta
Ferdinando Maiolo
Silvia Marinato
Stefania Niero
Giuseppe Rinaldi
Fabiola Sambo
Maurizio Terragnolo
Paola Teso
Daniele Turchi
Mirko Zazzini
(Chiara Campostrini e Pino Dellasega – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This