UN GRAN BEL LABORATORIO DEL MOVIMENTO A CARVICO (BG) 11 – 12 MARZO

Scritto da Pino Dellasega

13/03/2023

Tanta voglia d’imparare nei partecipanti e altrettanta capacità di trasmettere da parte dei nostri due Master Trainer chinesiologhi Franziskus Vendrame e Daniele Turchi.

La logistica è stata curata dalla nostra maestra Cinzia Corona e l’istruttrice Giusy Fellotti dell’Associazione Chima games che così commenta il corso:

“Non sono molto brava a scrivere, ma si è concluso con successo il Laboratorio del Movimento con tanti sorrisi che mi hanno colmato il cuore! Franz e Daniele sono speciali in quanto sanno coinvolgere trasmettendo tantissime nozioni!
Vi ringraziamo Chiara Campostrini e Pino Dellasega per averci dato la possibilità di organizzare questo importante laboratorio.
Io e Giusy abbiamo cercato di dare il meglio di noi stesse nell’ accogliere i tecnici Ways e siamo state felici dei ringraziamenti e dei riscontri positivi , anche da parte dei master.

In questi due giorni si è respirato l’aria di Ways”.

Con formatori due professionisti del movimento quali Franziskus e Daniele il corso non poteva che essere di altissimo livello e un importante tassello per la formazione e l’insegnamento del nordic walking e del nordic power.

(Pino Dellasega – WAYS)

Noi ringraziamo i due master trainer, le organizzatrici e tutti i partecipanti:
ANSELMI EMANUELA
AZZALI LUCA
BASTONI ANTONELLA
BENETTI ELISABETTA
CALDERONI MARIAROSA
CORONA CINZIA
FAVALLI MARA
FELLOTTI GIUSEPPINA
FORZANI FRANCA
FRIGERIO MARCO
GIANNONI GIOVANNI
GUAGNI FRANCESCA
LAMPERTI ALESSANDRO
MAFFEIS CATUSCIA
MAZZOLENI MARZIA
NIZZARDO MASSIMO
PARACCHINI FEDERICA
PILUDU STEFANO
PORRU GIOVANNI
PROVENZANO ELINA
RICHIEDEI FELICINA
ROLETTI LARA
SACCON ROBERTA

#ways #nordicwalking #nordicpower #vipole #lasportiva

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This