Un successo il corso per Istruttori di Formazione Outdoor-Team Building a Galliera Veneta (PD)

Scritto da Pino Dellasega

12/04/2018

Quelle del 7 e 8 aprile 2018 sono state due giornate intense  di crescita prima di tutto personale e poi professionale per i 27 partecipanti al primo corso nazionale che ha assegnato la qualifica di Istruttore di Formazione Outdoor-Team Building.

Sede del corso la stupenda Galliera Veneta in provincia di Padova e tutte le attività all’aperto si sono svolte nel bellissimo parco Imperiale dove è stata predisposta una cartina da orienteering in scala 1.2500 che, dopo essere servita per lo svolgimento della parte orienteering del corso, sarà utilizzata per promuovere anche le attività di orientamento nell’ambito delle scuole.

Formatori sono stati Pino Dellasega e Chiara Campostrini, che hanno messo a disposizione dei partecipanti la loro esperienza nel campo della formazione manageriale ormai decennale con le più grandi aziende e team sportivi d’Italia.

I partecipanti hanno appreso tutte le tecniche utili per fare squadra, per creare quell’armonia nella scelta e condivisione delle attività outdoor proposte. Gli esercizi proposti sono stati fatti con le tecniche del Nordic Walking, dell’Orienteering e del Nordic Power.

Grande soddisfazione da parte di tutti e nuovi stimoli per aumentare ulteriormente il loro bagaglio di formatori.

Perfetta la logistica curata da Raffaele Maghini e dal Nordic Walking Brenta a cui va il nostro ringraziamento. Un grazie anche al Comune di Galliera Veneta per averci concesso la sede per la parte indoor.

Ecco i primi istruttori di Formazione Outdoor a cui fa il nostro ringraziamento e le nostre congratulazioni:

ABBA’ FAUSTO
ALDECCA NICOLETTA
ARDEMAGNI TIZIANO
BISCONCIN MASSIMO
BONFA’ LUCA
BORIN MAURO
BRAZZODURO FLAVIA
BRUNONE FRANCESCO
CADAMURO MAURO PIETRO
CEOLA MARZIA
COUCH RICCARDO
DALLE FLAVIO
DE ANGELIS FABRIZIO
DELLANTONIO SERENA
FORAPANI RAFFAELE
FORTUNA JESSICA
IDI ALBERTO
MAGHINI RAFFAELE
MANTOVANI RITA
PAROLIN DANILO
RICCI MARIA ANTONELLA
SALA MAURIZIO
SOMMA GINO
TONIOLO FLAVIO
VALERI MICHELA
VALERIO SILVERIO
ZARPELLON GIAMPAOLO

ARTICOLI CORRELATI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

AL VIA IL PRIMO CORSO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

Al via il primo corso di formazione per operatori sanitari in NORDIC WALKING REHABILITATION. Il Nordic Walking come tecnica riabilitativa nei pazienti con patologie oncologiche, cardiovascolari, malattia di Parkinson. Due weekend di formazione teorica e pratica con...

Share This