UN SUCCESSONE IL CORSO ISTRUTTORI NORDIC WALKING DI TRENTO – 29 SETTEMBRE 2024

Scritto da Pino Dellasega

2/10/2024
Si è concluso con tanta soddisfazione e gioia il corso per Tecnici di primo livello di nordic walking ACSI, organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica a R.L. WAYS.
Felicissimo il master trainer Luca Gislimberti che ha tenuto il corso, affiancato dalla maestra Michela De Ponti – Yeialel Michela, con il ruolo di supporto supporto ai tre aspiranti istruttori con Parkinson. A rappresentare WAYS era presente la Vice Presidente Chiara Campostrini,
Per la prima volta in Italia, Ways ed Acsi hanno formato tre istruttori con Parkinson, che grazie alla meticolosa preparazione con Michela, sono arrivati a un livello di tecnica egregio e si sono integrati benissimo con gli altri aspiranti istruttori. Un’esperienza straordinaria soprattutto per noi nella filosofia di Ways che da sempre porta avanti il nordic walking come sport per tutti.
Un ringraziamento alla Casa Parrocchiale di Piedicastello di Trento per averci messo a disposizione la sede ed il parco per le attività all’esterno e a Chiara Destefani per le fotografie.
Congratulazione e benvenuti in WAYS ai nuovi istruttori:
BODO RICCARDO
BRAVIN DARIO VITTORIO MARIA
LAVORE STEFANIA
LUPI MOIRA
RASCHIONI ANNA
CLERICI ALESSANDRO
CESARINI GIORGIO
RUBIN MATTIA
BONDI SARA
DE VITO MARIA TERESA
URGO GIOVANNI
Siete arrivati in una squadra che crede nei valori dello sport e da sempre è coerente con il nordic walking originale che non solo porta benessere psico-fisico ma anche sorriso e amicizia, spero di conoscervi presto…(Pino Dellasega)

ARTICOLI CORRELATI

Share This